Ristorante La Mandragola

Chi Siamo

Chi Siamo

Chi Siamo - Foto Bicchieri

Dal 1898

La nostra storia ha inizio sul finire del 1800: negli stessi anni in cui Giuseppe Verdi elesse Montecatini a sua seconda dimora, la signora Vittoria e il marito aprirono un piccolo albergo a ridosso di Corso Roma, prospiciente al parco ove, di lì a qualche anno, sarebbe sorto il Teatro Casinò Kursaal. Da allora Montecatini Terme ha esteso la sua fama a tutta Europa e l’Hotel Innocenti non ha mai smesso di crescere, insieme a lei.

Nel 2013, a coronamento di questa storia, l’ultima generazione della Famiglia Innocenti decide di mettere la propria esperienza al servizio della ristorazione inaugurando La Mandragola, che riscuote da subito vasti consensi, diventando una delle mete gastronomiche predilette dei Montecatinesi e dei turisti abituali.

I nostri chef

La scelta degli ingredienti più freschi e genuini, la selezione dei prodotti DOP, la ricca scelta dei vini, sotto la guida esperta dello Chef Luca Innocenti, dà vita ogni giorno ad una luculliana offerta di piatti tipici, in una sapiente rivisitazione di quelle ricette che hanno reso famosa la cucina Toscana.

Chi Siamo Foto Linguine all'aragostina

Chi Siamo Foto Vini e Spaghetti allo Scoglio

I nostri piatti

Per garantire la massima freschezza e tracciabilità degli ingredienti utilizzati, selezioniamo i nostri fornitori nella filosofia del KM Zero. Oltre a questo, siamo in grado di offrirvi il meglio della blasonata tradizione gastronomica Toscana grazie a un vasto assortimento di prodotti DOP come il pecorino di Pienza, il salame di cinghiale o di cervo, la Fiorentina, il Filetto e l’olio delle colline Lucchesi.

Nella nostra cantina ci pregiamo di annoverare la Vernaccia di San Gimignano, il Chianti Classico, il Bolgheri DOC Campo all’Upupa, il Bolgheri Rosso DOC Il Bruciato, il Nobile di Montepulciano e il Brunello di Montalcino, il Morellino, oltre a numerosi altri vini di alta qualità.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close